Cleveland Cavaliers - Milwaukee Bucks 111-108
Finalmente i Big Three iniziano a girare con 81 punti complessivi rispettivamente LJ (26 e 10 assist),Love (27 e 10 rimbalzi) e Irving (28) ma Cleveland continua a stentare per una squadra che doveva puntare al titolo una vittoria risicata contro i Bucks che appena poco prima erano stati demoliti dai Toronto è molto poco . Per Milwaukee un ritrovato Knight (27) e un più continuo Jabari Parker (22) che se trova questa continuità può far bene molto bene non riescono per poco a fare il colpaccio.
Atlanta Hawks - Boston Celtics 109-105
Una delle partite più emozionanti della notte con spettacolare rimonta partita dal terzo quarto guidata dal solito Bombardiere Kyle Korver (24 con 6 su 7 da tre) che porta avanti gli Hawks fino ad arrivare al + sette negli ultimi cinque minuti però Boston reagisce con una tripla di Sullinger (22) e un gioco da tre di Jeff Green (25) , arrivano al meno due il tiro se lo prende Green ma il ferro spegne le speranze dei Boston . Solita prestazione di Rajon Rondo (2 ,19 assist e 12 rimbalzi ) che ormai sta ritrovando le statistiche di un tempo.
New York Knicks - Brooklyn Nets 93-98
Derby della grande mela condotta dall'inizio alla fine dai Nets che prima con uno splendido B Lopez ( 23 diciannove nel primo tempo) e nel secondo guidati da l veterano Joe johson (22 ) tengono lontano i Knicks che però hanno il tiro per pareggiarla con Melo che però fallisce . Magia in palleggio di Williams , da vedere!!!
Nessun commento:
Posta un commento