Translate

lunedì 15 dicembre 2014

Dear Mr Kobe Bryant

Trentaduemilatrecentodieci punti solo a dirlo è complicato immagino la fatica che hai fatto per realizzare tutti questi punti , quanto impegno , quanta serietà, quanta costanza in una singola persona mai vista da parte mia in nessun altro.
Sei arrivato in NBA quando era dominata dal tuo "Fratello Maggiore" un certo Michael Jeffrey Jordan il più grande di tutti , eppure tu sei stato l'unico ad avvicinarlo  , a chiedrgli consigli , copiando e imitando i suoi movimenti e non credete sia facile in tanti ci hanno provato ma per imitare una divinità c'è bisogno di un altra divinità .
Hai appreso talmente bene che addirittura lo stesso MJ ha dichiarato che in un uno contro uno molto probabilmente lo batteresti , lui che già dalla prima volta che ti aveva visto giocare contro, già diceva che intravedeva in te un pò di MJ di quando era giovane , un intuizione di un fenomeno non solo in campo.
Oggi sei riuscito addirittura a superarlo nella classifica per punti in carriera di tutti i tempi arrivando alla terza posizione ora davanti a te rimangono solo Karl Malone e Kareem Abdul-Jabbar . Ma non voglio credere che un campione così competitivo e caparbio si accontenti di una terza posizione hai ancora avanti due anni di contratto oltre a questo , sono duecentoventidue partite e facendo un pò di conti se riuscirai a mantenere questa media di 25.4 punti a partita riuscirai a prendere e superare Il Postino , per Kareem è un pò più dura ma ti basterebbero un paio di serie di playoff  , quindi come già detto in passato attenzione Kareem !
Hai fatto ancora una volta la storia zittendo tutti quelli che ti criticavano e che ti hanno criticato fino a ieri mentre oggi ti idolatrano e domani torneranno a darti colpe non tue e criticandoti

ogni qual volta cerchi di trascinare i tuoi amati Los Angeles Lakers ad una vittoria, in molti ti hanno attaccato quando hai deciso di restare sapendo di giocare quasi tutte le partite da solo sull'isola , nessuno avrebbe mai pensato che questa squadra avrebbe vinto quanto sta vincendo. Sono molto contento che stia andando proprio come speravo ,prevedevo e volevo ma tutto questo solo grazie a te Black Mamba quindi ti auguro di continuare così e di farlo anche per tutti quelli che credono hanno creduto e crederanno in te.
Complimenti Kobe !                             

Immagine by Domenico Scognamiglio 

"If this was the Titanic , I'd go down with the ship "












1 commento: