Translate

Predictions Playoff Semifinali 2015 !

Siamo ormai arrivati alle fasi finali dei tanto attesi Playoff , ci ritroviamo nelle semifinali di conference , dove nella West Coast abbiamo lo scontro tra Golden State Warriors e i Memphis Grizlies , l'altra semifinale sarà Houston Rockets Los Angeles Clippers . Nella East Coast troviamo invece Atlanta Hawks contro Washington Wizards , e Cleveland Cavaliers Chicago Bulls .
Analizzando un pò i vari scontri subito si può capire che saranno semifinali , mai come in passato molto equilibrate , che vivranno e si decideranno da episodi .
Secondo il mio parere a West Golden State dovrebbe portarsi a casa la vittoria , anche se molto tirata , in quanto Memphis a tutte le carte in regola per metterli in difficoltà .
Quindi direi  un 4-2 Warriors !
Continuiamo sulla Wester Conference e vediamo lo scontro tra i Rockets e i Clippers , qui la situazione si complica e non poco perchè i Clippers vengono da una guerra vinta contro gli Spurs mentre Houston si è rilassata con Dallas , ma d'altronde i Clippers battendo gli attuali detentori dell'anello hanno avuto una conferma della loro forza e un iniezione di fiducia .
Qui direi un 4-3 per Houston !
Passiamo ora  a Est dove gli Atlanta affronteranno i Wizards , qui la sfida si fa interessante , per me il fattore che può spostare gli equilibri e la coppia The Truth & Wall , se girano i due i Wizards hanno la possibilità di battere Atlanta , ma attenzione hanno la possibilità , cioè solo una , poichè Atlanta non è squadra da sottovalutare e per me ancora deve mettere in campo il massimo del suo potenziale .
Qui direi un 4-3 per Atlanta !
Veniamo all'ultima Semifinale quella tra i Cavs e i Bulls , per me questa sarà la gara della svolta e a farla sarà D.Rose . Sono convinto che cambierà la storia di questi playoff .
Quindi per me un 4-2 Chicago !  

Nessun commento:

Posta un commento