Translate

NBA Market !

Notizie ed esclusive sempre in aggiornamenti


Rondo firma con i Pellicans !

Jaonathon Simmons firma per Orlando !

I Pistons firmano Anthony Tolliver !

Caldwell-Pope firma per un anno ai Lakers !

Patterson e Felton firmano per OKC !

Wizards vorrebbero pareggiare l'offerta dei Brooklyn per Otto Porter !

James Jhonson rifirma con gli Heat !

Vince Carter firma per i Sacramento Kings !

Milo Teodosic ai Clippers !

Heat firmano Weiters e Olynyk !
Rudy Gay agli Spurs ! Otto Porter rifiuta offerta dei Nets !

D. Rose incontra i Clippers ! Cris Bosh obbligato al ritiro ! Jefferson rifiuta rinnovo con i Cavs !
Warriors firmano Caspi e Nick Young !
Hayward firma con i Boston ! Kings scatenati firmano anche ZiBo ! George Hill firma con Sacramento ! I Cavs mirano ZiBo ! Warriors pronti a firmare uno tra Nick Young e Jamal Crofford ! Gallinari firma un triennale con i Clippers ! Billups rifiuta il ruolo di Presidente dei Cavs ! Lowry rifirma con Toronto ! Incontro Gallinari Clippers ! Lowry cerca una squadra disposta ad offrigli un maxi contratto ! Ben McLemore verso Memphis !
Justin Holiday va ai Bulls ! Nick Young firmerà con i Warriors ! Carmelo Anthony elimina la sua opzione di no-trade per andare a Houston o Cleveland ! Paul Milsap firma un triennale con i Denver ! Taj Gibson firma con i T-Wolves ! Calderon firma con i Cavs ! Hayward a Boston, cercheranno di convincere a rimanerci ?!?! Gallinari interesse dei Clippers che vorrebbero prendere anche Rondo ! Amir Johnson firma con i Sixers ! Ibaka rinnova con Toronto ! Michael Carter Williams firma con Charllotte !Ingles rirfirma con i Jazz ! Hayward presto la firma con gli Heat !Boston pronti a prendere Gallinari !J.J. Reddick firma con Philadelphia !P.J. Tuker firma un contratto triennale con Houston !Curry e Livingston rifirmano con i Warriors !Tony Snell firma un quadriennale con i Bucks !Rubio va agli Jazz in cambio di una prima scelta al Draft !Jeff Teague firma per Minnesota ! Paul George ad Okc in cambio Indiana riceve Oladipo e Sabonis !Lo scambio è avvenuto Chris Paul lascia Los Angeles per approdare ad Houston, in cambio ai Clippers arriveranno Dekker, Beverley, Liggins, Hilliard, Harrel, Wiltjer, la prima scelta al draft dell'anno prossimo e $661K !Gli Heat ci potrebbero provare per Griffin !Igoudala pronto a rifirmare con Golden State !
Su Gallinari si sono mosse tante squadre, Boston su tutte ma attenzione ai Lakers !


Cp3 e Griffin decidono di uscire dal contratto e diventare FA , finita l'era Clippers !

Lakers si liberano di Mozgov sacrificando D'Angelo dandoli a Brooklyn in camio di Lopez !

T-Wolves che prendono Butler dai Bulls in cambio di LaVine , Dunn e la settima scelta !

Su D. Rose, uno dei FreeAgent di quest'estate, si sono mossi i T-Wolves !

CP3 può lasciare LA. direzione San Antonio Spurs, ci sarebbe un comune vantaggio, in quanto San Antonio avrebbe a disposizione uno dei Play più forti in circolazione e CP3 potrebbe tentare di vincere il tanto sognato anello che gli manca.

Boston ormai decisa a puntare tutto su Paul George anche a cedere la prima scelta proveniente dai Nets !!!

Nerles Noel dai Sixers ai Mavs in cambio di Bogut , Justin Anderson e la prima scelta al draft !

Bogdanovic ai Wizars !

Possibile Trade degli ultimi minuti Rubio a New York in cambio di D.Rose ai Timberwolves !

Lakers cambiano G.M. , finalmente, assumendo Magic Johnson .

Boston cerca un'altra super star per tentare di lottare per il titolo , sul taccuino ci sarebbero Paul George , Buttler e Griffin . Attenzione però anche ad un possibile arrivo di Galliari .

Scambio Luo Williams per Cory Brewer e una prima scelta tra Lakers e  Rockets !

Cousins e Casspi vanno a New Orleans !

Gli Spurs intanto firmano Arcidiacono !

Come riportato già da tempo è forte l'interesse dei Boston di portare in casacca verde Black Griffin . La trattativa sembrava ben avviata ma in questi giorni c'è stato una brusca frenata dovuta principalmente al giocatore che preferirebbe arrivare alla F.A. nel 2017 !

Barbosa liberato da G.S. firma con i Suns !

Golden State firma Zaza Pachulia !

Spurs che prendono anche Paul Gasol !

Ginobili firma per un altra stagione con gli Spurs !

Parsons firma con i Memphis !

Scambio Okc - Orlando , ai Magic Ibaka mentre a Oklahoma arriva Oladipo !

Super contratto per Bismarck Biyombo da parte di Orlando , quasi una follia !

Lakers che prendono Mozgov !

Indiana firma Al Jefferson !

I Bulls firmano Rondo !

Scambio folle tra Bulls e NY , alla grande mela approda D.Rose mentre a Chicago vengono spediti Calderon e Robin Lopez !

Wade torna a casa dopo un lunghissimo matrimonio con gli Heat , decide di firmare un biennale da circa 48 milioni con i suoi Bulls .

H. Barns lascoa i Golden State ed approda a Dallas , dove a breve dovrebbe arrivare anche il suo ex compagno di squadra Bogut !

DeRozan non convinto del progetto dei Lakers sceglie di rimanere a Toronto !

Durant sceglie Golden State , per far cominciare una dinastia per come ne parla , ma più semplicemente perchè vuole vincere un anello per non rimanere un incompiuto !

Bismarck Biyombo , vicino l'accordo con Portland  !

DeMar DeRozan è ufficialmente un Free Agent !

David Fizdale nuovo coach dei Memphis Grizlies contratto per 4 anni !

76ers pronti ad offrire un contratto esagerato a Beal che però è un restrict free agent !

Houston che vorrebbero liberarsi di Howard e nel contempo sostituirlo con Al Horford molto seguito in questi ultimi giorni !

Jeff Hornacek nuovo coach dei New York Knicks !

Lakers ad un passo dal firmare DeMar DeRozan !

San Antonio che dopo lo smacco di essere usciti alle semifinali di Conference cercano subito di rinforzarsi per la prossima stagione monitorando sia Mike Conley e sia Kevin Durant !

Al Horford annuncia la sua volontà di firmare  ancora per gli Howks !

David Joerger non è più l'allenatore die Memphis Grizzlies !

Frank Vogel non è più l'allenatore di Indiana , lo annuncia Larry Bird !

Luke Walton ritorna ai Lakers ! Scelto come futuro allenatore con contratto quadriennale !

Ultimo giorno di mercato , tutte le trattative :
Harris da Orlando ai Pistons e Jannings e Ilyasova ad Orlando , CONCLUSA !
Houston vogliono liberarsi di Haward su di lui c'è Charlotte , la trattativa si è fermata per un paio d'ore , ma sembra si continui a trattare grazie all'inserimento dei Kings , si prospetta una trade a tre squadre .
A Los Angeles sponda Clippers ancora sono indecisi se scambiare Black Griffin o meno , ma sono sicuri di voler cedere Lance Stephenson , su di lui un sondaggio di Brooklyn .
Channing Frye ai Cavs !
Houston non riuscendosi a liberare di Howard spedisce Montiejunas e Thorton ai Pistons in cambio Joel Anthony e scelta protetta nel prossimo draft !
Atlanta manda Shalvin Mack agli Jazz in cambio una seconda scelta al Draft !
Boston si lanciano su Griffin !
Haward rimane  ad  Houston , ufficiale !

Suns esonerano Jeff Hornacek , l'idea che si sta avendo nell'ambiente Suns e quello di n possibile arrivo di Steve Nash  !

Lakers già si muovono per il futuro contattati sia Durant che Westbrook !

I Clippers potrebbero liberarsi di Black Griffin !!! Su di lui ci sarebbero già i Nets  , pronti a sacrificare uno tra Young e Lopez !

Lakers che cercano di rifondare , provando a scambiare Roy Hibbert , Nick Young e Lou Williams . Per ora interessamento dei Pistons e dei New York per Lou !

Gallinari pronto il suo addio ai Denver , si parla di una Trade con i Boston Celtics .

Jeff Teague pronto ad essere scambiato da Atlanta , la squadra che si è fatta avanti sono i Kings che avrebbero offerto come contropartita Bellinelli , situazione da monitorare !


Thibodeau contattato dai Nets come allenatore del futuro  !



La trade che non ti aspetti , Houston pronta a scambiare Howard su di lui già si sono mosse un paio di squadre . Da quanto ci risulta in prima fila ci sarebbero gli Heat e Mavericks !  

I Pelicans firmano N. Cole per un anno di contratto !

Golden State scambia Geral Wallace più soldi per portare alla baia Jason Thompson dai 76ers !

Joe Johnson sta per lasciare Brooklyn ci sono tre principali squadre dove potrebbe giungere , in pole ci sono gli Houston Rockets pronti a sacrificare per lui anche uno dei loro lunghi e qualche giovane di buona aspettativa in seconda linea i Cavs che si getterebbero su di lui in caso di non arrivo di Jr. , gli ultimi ma non per questo meno calda come pista , anzi forse la più accreditata un approdo di Joe ai Thunder pronti a sacrificare Waiters !

New York intanto cerca rinforzi per la panchina si valutano alcuni nomi europei !

Jr. Smith sempre più indeciso , tra i Cavs che liberano spazio salariale per lui e un offerta ben più onerosa dei Lakers !

Bulls pronti a sacrificare uno tra Noah e Gibbson pur di arrivare ad un ala piccola anche tiratrice , il nome che si è fatto è quello di Nick Young dei Los Angeles Lakers , da monitorare la vicenda !

Lebron James come da programma è pronto a rinnovare con i Cavs altro contratto annuale con player option per l'anno seguente , si vocifera che se anche quest'anno i Cavs non vincano l'anello potrebbe essere l'ultimo anno per L.J. a Cleveland , direzione un ritorno agli Heat !

Heat intanto cedono Napier ad Orlando che così rinforza le sue seconde linee !

Portland sceglie i suoi rinforzi e li pesca in casa cavs imbastendo una trade che porta ai Blazers Mike Miller e Haywood e ai cavs una futura seconda scelta !

Denver vuole rinnovare il contratto a Danilo Gallinari che sarà in scadenza la prossima stagione , ma attenzione ci potrebbero essere delle difficoltà sopratutto se ci fosse un ulteriore inserimento dei Boston Celtics , che già da tempo sono sulle trace di Gallinari e sarebbero pronti a un offerta molto importante per arrivare lui ! Da vedere cosa accadrà !

New Orleans prende il veterano Kendrick Perkins per un anno !

Indiana intanto riesce a far firmare nuovamente Rodney Stuckey per un biennale !

Dallas dopo visto soffiarsi DeAndre Jordan da sotto le mani , perde anche il veterano Richard Jefferson che dopo aver dato l'impressione di voler firmare per i Mavs , cambia idea e ora è imminente una sua firma con i Cavs al minimo salariale !

Houston non si ferma e firma K.J. McDaniels per un contratto di 3 anni per 10 milioni totali e poi inizia a lavorare per trovare un nuovo accordo con Jason Terry , il Jat sarebbe molto contento di rimanere ad Houston , trattativa destinata a chiudersi presto !

Ty Lowson ai Rockets ufficiale , in cambio del play a Denver andranno Prigioni , Dorsey , Papanikolau , Johnson e la prima scelta del Draft dell'anno prossimo !

Jr. Smith vera incognita di questo mercato , lui vorrebbe firmare nuovamente con i Cavs che però hanno poco spazio salariale e non possono dare a Jr. il contratto che lui vuole . Si sono fatte vive sul giocatore sia gli Houston Rockets che i Charlotte Hornets !

Lakers pronti a completare il loro roster con Kevin Seraphin , si parla di un contratto di un anno con opzione della squadra per quello successivo !

Come avevo anticipato Ty Lowson non fa più parte del progetto Denver , oltre ai già citati Nets , si fanno avanti Lakers , Pistons e sopratutto gli Houston Rockets che per ora sono i favoriti a prendere il ragazzo avendo a disposizione delle contropartite davvero ottime , si parla sopratutto del lungo Clint Capela !

Josh Smith fa rimanere tutti a bocca aperta e firma con i Los Angeles Clippers , che con lui formano veramente un Dream Team pauroso anche nella Western Conference !

Ty Lowson dopo l'arresto potrebbe essere messo fuori squadra da Denver che così , però perderebbe il suo play di riferimento assoluto  ! Sulle tracce di Lowson subito si sono gettati i Brooklyn Nets che smessa la politica dei grandi acquisti a cifre esorbitanti e visto  l'addio di Deron Williams , un play come Ty sarebbe proprio il colpo perfetto , infatti arrivano conferme di emissari dei Brooklyn che stanno seguendo con particolare interesse la vicenda !

Oklaoma City Thunder cercano di fare spazio salariare per un probabile rinnovo di Durant , sarà molto difficile perchè pesano i contratti pesanti di Westbrook , Ibaka e l'ultimo fatto a Kanter !

Ufficiale Deron Williams nuovo Play di Dallas !

Altra bomba di mercato le dirigenze dei Boston e quelle di Denver si sono incontrate per imbastire una trade , per ora l'unico nome di giocatore che sarà nella trade è quello di Danilo Gallinari !
Da monitorare questa situazione !

Contro ogni aspettativa Andrea Barniani rimane a New York ma cambia sponda , firmando con i Brooklyn Nets ! Addio sogno di rivedere una coppia di Italiani giocare insieme !

Ufficiale Brandan Wright firma con i Memphis un contratto quadriennale  da 45 milioni !

Tayshaun Prince invece molto vicino ai Cavs , che con lui completerebbero un ottima panchina , si parla di un contratto di 1 anno con opzione della squadra per il secondo , cifre da verificare !

Kings scatenati oltre al mago vorrebbero completare il reparto lunghi con Kosta Koufos , da vedere se l'operazione andrà in porto si parla addirittura di un quadriennale da 35 milioni !

Andrea Barniani pronto a seguire l'altro Italiano , Bellinelli ai Kings pronto per lui un contratto biennale da circa 20 milioni !

Nessuna sorpresa invece nel futuro di Mo Williams che firma con i Cavs per un anno con opzione della squadra per il secondo !

Dallas dopo la delusione cocente della non firma di DeAndre Jordan si riprende mettendo sotto contratto Deron Williams e inoltre c'è una fortissima possibilità che Joe Johnson lo segua riformando così la coppia vista in quel di Brooklyn !

Kanter super contratto pronto per lui sponda Portland ma OKC ha ancora la possibilità di pareggiare l'offerta !

Gli Hornets si muovono sul mercato firmando Lin , forse anche strapagandolo un pò da vedere la sua voglia di rimettersi in gioco in una squadra a mio vedere dove può esprimersi meglio rispetto a quanto fatto ai Lakers non avendo le stesse pressioni !

Retromarcia assurda di DeAndre Jordan che prima si impegna con Dallas per poi firmare nuovamente con i Clippers , dietro a questo cambio di decisione pare ci sia la chiamata da parte di Pierce !

Altro pezzo pregiato che rimane sul mercato è Joe Johnson tutti lo vorrebbero in squadra già ricevute da lui sia la chiamata di Lebron che quella di Durant , aspettiamo e vediamo cosa deciderà !

Scambio per Golden State che spedisce a Boston David Lee prendendo in consegna Wallace , un bel pò di soldi risparmiati per i Warriors !

Lakers si svegliano dal letargo ottimi gli acquisti di Hibbert e di Lou Williams ora servono giocatori pronti per immolarsi per la causa di L.A.L. !

A New York rimane solo Josh Smith da riuscire a convincere come top player , offerta enorme in arrivo dalla grande mela ma Smith avrà la voglia di abbracciare un altra crociata o vorrà andare in una squadra ben più competitiva ?

Con Aldrige agli Spurs i Lakers vogliono formare un duo di lunghi competitivo per sopperire al arrivo mancato , oltre che il già firmato Roy Hibbert ora i Lakers vogliono chiudere per un lungo più mobile il nome che circola è quello di Andrea Barniani !

I Boston intanto seguono Cousins che però ora sarà molto difficile convincere a lasciare Sacramento con quelllo squadrone construito da Coach Karl !

Quando ormai tutto era chiuso i Lakers si aprono una porticina per arrivare a Aldridge , fissato un secondo incontro col giocatore ! Il motivo il rinnovo annuale di Tim Duncan  con gli Spurs , Aldridge non ha mai nascosto la sua voglia di andare agli Spurs , ma solo quando potrà essere lui a guidarli , quindi dovrà aspettare un anno così i Lakers pronti ad offrirgli un contratto annuale al massimo salariale con opzione del giocatore per il secondo , in modo tale da dare l'opportunità a Aldridge di andare agli Spurs l'anno prossimo !

Dallas intanto affonda un primo colpo importante portandosi a casa Wesley Metthews , un altro ottimo rinforzo per far crescere la squadra , contratto di 4 anni intorno ai 75 milioni !

Lakers ormai allo sbando più totale non hanno alcuna strategia sul mercato , purtroppo per i tifosi giallo viola si prospetta un altra annata difficile , l'ultimo treno è prendere il migliore sesto uomo del 2014\2015 , Lou Williams !

Monroe neanche crede al progetto Lakers e si accorda con i Bucks per il massimo salariare !

Enes Kanter pronto a firmare di nuovo con gli Oklaoma City , per lui un triennale da 55\60 milioni !

Primo affare in dirittura di arrivo per New York , Omri Casspi contratto annuale con l'opzione del team per il secondo  ! Le cifre del contratto  si parla intorno ai 5 milioni  !

J. J. Barea pronto a firmare un contratto di un anno con opzione del team per il secondo con gli Houston Rockets , cifre del contratto  tra i 3.5\4.5 !

Inserimento di New York per DeAndre Jordan , ma il giocatore vorrebbe andare a Dallas dove  , a conferma di un arrivo di un lungo importante è la cessione di Tyson Chandler . A quanto dicono la Grande Mela è disposta a offrirgli un miglior contratto ma la volontà del giocatore sarà fondamentale !

Wade pronto a firmare ancora con gli Heat , che sarebbero pronti a fargli un biennale con opzione del giocatore per il terzo anno per una cifra che si aggira tra i 50\60 milioni di dollari !

Gli Spurs liberano spazio salariare per offrire un contratto irrinunciabile a Lamarcus Aldridge , si vocifera di un quadriennale da oltre 100 milioni di dollari !

Lakers seguono già il piano B , il nome è quello di Greg Monroe ex Detroit , si parla di un triennale con opzione della squadra per un quarto anno , cifre ancora da ben definire ma si aggireranno sui 80\90 milioni di dollari !

1 commento:

  1. Grandi News ! Veramente il migliore sito\blog sul mercato NBA ! Esclusive sempre a segno ! Complimenti Ciapatroski meriti davvero un grande successo !

    RispondiElimina