Translate

venerdì 5 dicembre 2014

Risultati della Notte

New York Knicks - Cleveland Cavaliers 87-90
Fattore dominante della gara un Kyrie Irving (37) d'annata , all'inizio i Cavs vengono tenuti a galla solo da lui , non che i Knicks giocavano un Basket strepitoso ma dalla panchina Hardaway jr (22) ed un dominante Stoudemire (18)li tengono avanti per i primi tre quarti , ma se Melo non gira è difficile portarsela a casa sopratutto se dall'altra parte c'è LJ (18 con 12 assist) che con 5 punti di fila porta i suoi Cavs a +1 , dopo un possesso pessimo di New York la palla viene affidata alle mani di velluto di Irving che con un appoggio di sinistra porta il vantaggio a + 3 . Possesso finale a 10 secondi dalla sirena affidato ad Anthony (9p con 4 su 19 con 10 rimbalzi ) che spreca malamente sparando una tripla veramente troppo difficile che prende solo il ferro.

Portland Trail Blazers - Indiana Pacers 88-82
Partita che inizialmente non carbura ,si gioca a ritmi bassi ,bassissimi e nessuna delle due squadre ha voglia di accelerare .si deve attendere il secondo tempo dove i Blazers finalmente mostrano un pò del bel gioco , con un Batum che dà la sveglia e con la coppia Lillard (23) e Aldridge (18 con 18 rimbalzi ) che danno un vantaggio fino al +10 ma li si risveglia il carattere di David West (13) che riporta i suoi sotto i Blazers accusano il colpo e fino al quarto quarto si rimane lì . Poi Fiammata di Lillard che riporta i suoi avanti ma i Pacers non mollano e lottano fino al -3 che però non riescono a rientrare definitivamente.

Golden State Warriors - New Orleans Pellicans 112-85
Sfida tra Anthony Davis (30 e 15 rimbalzi) e Steph Curry (19 con 11 assist ) dalle cifre sembrerebbe che A. Davis abbia dominato la partita ma in realtà Steph ha avuto sempre il controllo su di essa quando c'è voluta la botta per ammazzarla là data. Un altra accellerata per i Warriors è arrivata anche dalla panca con un grande ingresso di Speight ( 12) e poi  il turno dell'altro Splash Brothers , un certo Klay Thompson ( 23 con 5 su 8 da tre ) che mette un paio di bombe che portano i Warriors al definitivo allungo . Poi Curry inizia a fare un pò di shock per infiammare il pubblico perchè ormai la vittoria era già nel congelatore , prima irretisce Davis con un paio di crossover poi gli spara in faccia ma Davis spende il fallo . Uno spettacolo unico vedere giocare Steph , al momento vero e unico futuro dominatore della lega !







Nessun commento:

Posta un commento