Translate

giovedì 19 marzo 2015

The Greek Freak

Giannis Antetokounmpo 20 anni, greco , ala piccola titolare dei Milwaukee Bucks . Un  predestinato della lega partito da molto lontano dal campionato di serie A 2 Greco  con i Filathlitikos tirando con il 46.4%  e con il 62.1 da due , queste sue statistiche attirò molte squadre , infatti una volta maggiorenne viene subito notato per le sue caratteristiche sia fisiche che atletiche dal CAI Zaragozza con cui firma un contratto quadriennale , ma con una piccola opzione la possibilità di liberarsi nel caso qualche squadra o che giocava nell'Eurolega o che giocava nel NBA lo chiamava poteva andare . Non ci volle molto infatti nel 2013 viene informato di essere stato inserito nel Draft NBA di quell'anno , dove fu scelto con la quindicesima chiamata in assoluto dai Milwaukee Bucks .
Dopo  un primo anno di apprendistato dove mette in mostra sfarzi di un ottimo basket sia offensivo che difensivo con alcune stupende stoppate , riuscendo anche a tenere fisicamente gente come L. J. diciamo che se la cavava benino .
Ha incominciato il suo secondo anno nella NBA da protagonista , diventando uno dei giocatori simbolo dei Milwaukee con prestazioni in crescendo e mostrando anche di fare delle grandissime schiacciate tanto da valergli la convocazione al All star Game sia per il Rising Star NBA  ma sopratutto per lo slam Dunk Contest , dove però cede alle meravigliose perle di Zach Lavine .
Ora sta lottando insieme ai suoi Bucks per entrare nei Playoff e già si trovano al sesto posto  nella Eastern Conference  , sarebbe un ottima esperienza per lui iniziare ad assaporare l'aria della Post season .
The Greek Freak sarà uno dei protagonisti del futuro della lega sopratutto se continua ad avere una media di 49.5 % al tiro e inizia a limare sia la tecnica a tiro specialmente da tre sia il controllo della palla , bhe allora sarà veramente un giocatore completo , pronto per diventare una Star del futuro .
Believe in The Greek Freak !

Antetokounmpo top 10 !

Antetokounmpo mix !






Nessun commento:

Posta un commento